Ogni volta che vogliamo introdurre qualcosa di nuovo nell’iPhone, ci chiediamo: migliorerà l’esperienza d’uso? La risposta deve essere sì. Per i colori dell’iPhone 5c non abbiamo fatto eccezione, valutandoli con attenzione maniacale. Perfino le tonalità degli sfondi sono state create per far risaltare il colore del guscio. Così oggi iPhone è più coinvolgente e piacevole che mai.

- La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione; vai su www.apple.com/it/batteries e www.apple.com/it/iphone/battery.html per saperne di più.
- La tecnologia 4G LTE è supportata solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. La velocità varia a seconda delle condizioni ambientali. Per sapere dove sono disponibili le reti 4G LTE, chiedi al tuo operatore e guarda su www.apple.com/iphone/LTE.
- Per chiamare con FaceTime entrambi gli interlocutori devono disporre di un dispositivo con FaceTime e di una connessione Wi-Fi. Il funzionamento su rete cellulare dipende dall’operatore; potrebbero essere applicati i costi previsti per il traffico dati.
- GarageBand è disponibile gratuitamente sull’App Store per tutti i dispositivi idonei compatibili con iOS 7. Strumenti e sound aggiuntivi possono essere scaricati con un acquisto in-app. iPhoto, iMovie, Pages, Numbers e Keynote sono disponibili gratuitamente sull’App Store per i dispositivi idonei compatibili con iOS 7 e attivati a partire dal 1° settembre 2013. Vai suwww.apple.com/it/ios/features per vedere l’elenco dei dispositivi compatibili con iOS 7. Per scaricare le app devi avere un Apple ID.
- Numero totale di titoli disponibili nel mondo. Non tutti i contenuti sono disponibili in tutti i Paesi.
- iCloud richiede un dispositivo compatibile con iCloud. Alcune funzioni richiedono una connessione Wi-Fi. Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi. L’accesso ad alcuni servizi è consentito a un massimo di 10 dispositivi.
- La custodia iPhone 5c Case è in vendita separatamente.
- AppleCare+ è un servizio offerto da Apple Distribution International, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International è controllata dalla Banca Centrale d’Irlanda. Visita il sito https://registers.centralbank.ie per maggiori dettagli.
- Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o in tutte le aree geografiche. Clicca qui per vedere l’elenco completo.
- I prezzi e la disponibilità delle applicazioni possono subire modifiche.